Crea sito

Non sono solamente parole.
E’ anima, storie e progetti: devono convincere perchè funzionano, perchè chi le racconta ne conosce la profondità e l’attendibilità, perchè non è disposto a barare. Si chiama storytelling.

Nascono così le storie per il web dedicate alle aziende: testi per siti internet e per blog aziendali continuamente aggiornati grazie a un rapporto fluido e continuato, webzine e newsletter accattivanti e ricche di contenuti, progetti speciali come concorsi, promozioni, coinvolgimento.

Allo storytelling aggiungo la possibilità di creare siti dinamici e flessibili, ottimizzati per ogni dispositivo: per questo ho scelto WordPress e uno dei builder più performanti sul mercato, DiVi.

Preferisco formare i clienti all’uso di WordPress, e istruirli sulle basi della SEO che “possedere” un cliente: mi piace pensare che l’autonomia, la possibilità di agire direttamente, e di imparare a utilizzare i linguaggi e le tecniche della rete sia un modo per garantire la professionalità, la trasparenza e la correttezza di un consulente.

Anche questo è storytelling.